La differenza sta nella sfoglia, che in questo caso viene prima ripiegata su se stessa e poi farcita. Il crescione deve il suo nome all’erba omonima che veniva utilizzata inizialmente come parte del ripieno.
La preparazione è simile a quella della piadina: la sfoglia viene tirata, farcita e quindi arrotolata, dopodiché si passa alla cottura. La ricetta originale prevedeva l’uso del crescione arricchito di altri ingredienti, tra cui lo scalogno, l’aglio e la cipolla.
Alla Casalinga propone anche lasagne e piadine. La vendita è all’ingrosso e si rivolge sia ai privati che alle aziende.
Il sapore dei nostri prodotti è unico, dato dalla genuinità degli ingredienti, lavorati secondo la ricetta originale ed ogni pietanza è preparata rispettando le più severe norme igienico sanitarie, senza conservanti o insaporitori.
L’impresa nasce nel 1985, inizialmente come laboratorio di pasta fresca a conduzione familiare, per poi espandersi anno dopo anno. Oggi Alla Casalinga continua la sua attività seguendo l’originaria passione. La lavorazione artigianale e l’amore per la tradizione ne fanno un esempio eccellente di slow-food. Assaggia i nostri i nostri crescioni e fidati della vera produzione artigianale Made In Italy.